Da più di 40 anni il nostro obiettivo primario è la qualità.
Cerchiamo di offrire un servizio specializzato caratterizzato da punti importanti come affidabilità e attinenza alle aspettative del cliente.
![DJI_0001](https://www.gimos.it/wp-content/uploads/2017/10/DJI_0001-1024x575.jpg)
Settori di applicazione: Macchine agricole, macchine movimento terra, macchine utensili, automotive, macchine per il settore alimentare, oleodinamica..
La gamma di lavorazioni comprende:
– Tornitura
– Rettifica
– Tempra
– Fresatura
La mission aziendale.
Ottenere risultati sempre più vicini agli obiettivi imposti e puntare a servizi efficaci come:
- tempi di risposta ridotti
- lotti flessibili
- prodotti Free Pass certificati per il montaggio
La storia.
GIMOS, acronimo di Grigolo Industria Meccanica Officina Specializzata. E’ nata dall’impegno del socio-fondatore Grigolo Walter nel campo delle rettifiche dal 1971. Ora la gestione è portata avanti dai figli Luca e Vera.
Il magazzino.
Disponiamo di 700 mq di magazzino coperto per lo stoccaggio di materie prime e prodotti finiti al fine di soddisfare le richieste dei nostri clienti , ci avvaliamo da decenni di fornitori qualificati per l’ acquisto di stampati e materie prime con :
barre laminate/trafilate etc.da 3 a 6 m, di diametro da 20 mm a 330 mm, stampati in acciaio, fusioni in ghisa, fusioni di alluminio.
Tutte le materie prime sono sottoposte a rigorosi controlli in entrata secondo procedure interne conformi alla normativa ISO 9001:2008 per garantire la qualità in ogni fase del processo.