Gentili Clienti,Fornitori,Collaboratori

 come certamente già saprete il Governo, per tentare di arginare il crescente diffondersi dell’epidemia da Coronavirus, ha adottato il DPCM del 22/03/2020, decidendo di sospendere in tutta Italia ogni attività produttiva che non sia indispensabile a garantire beni e servizi essenziali.

 Non rientrando ad oggi la nostra Azienda tra quelle che possono continuare l’attività produttiva, a partire dalla data del 23/03/2020 e fino al 03/04/2020, la sede aziendale e produttiva sarà chiusa .

 Di conseguenza, siamo con la presente a comunicare  che la nostra azienda, nostro malgrado, proprio in ottemperanza al DPCM del 22/03/2020, si trova temporaneamente costretta ad interrompere la produzione degli ordini in essere, e ciò dal 23/03/2020 sino al 03/04/2020, salvo ovviamente nuovi sviluppi.

Purtroppo sono evidenti i sacrifici che tali restrizioni comportano, ma sappiamo anche che comprenderete che non ci sono al momento alternative, pertanto Vi ringraziamo ancora una volta per la Vostra collaborazione informandoVi che in ogni  caso resteranno attivi i seguenti indirizzi email:

 

Per comunicazioni amministrative: office@gimos.it

Per comunicazioni generali:  gimos@gimos.it

L’occasione ci è gradita per porgerVi i nostri più cordiali saluti.